Al Resort Mulino a Vento stiamo monitorando in maniera costante l’evolversi della situazione contingente e seguendo con grande attenzione le comunicazioni e gli aggiornamenti quotidiani sia del nostro Governo che dell’Organizzazione Mondiale della Sanità.

Abbiamo ridefinito le nostre politiche di cancellazione per prenotazioni già effettuate e future, per garantirvi la massima flessibilità e la possibilità di poter iniziare a sognare senza vincoli. Pertanto sentitevi liberi di contattarci, saremo a disposizione per darvi qualsiasi informazione di cui necessitate.

Per il rispetto e la tutela della salute e della sicurezza di tutti nostri ospiti, colleghi e partner, che per noi sono di primaria importanza, stiamo definendo norme e protocolli che garantiscano la migliore esperienza in Puglia.

Il Resort

L’azienda, in posizione privilegiata, posizionata nella tranquilla campagna salentina ma a pochi minuti dal mare e dai principali borghi del Salento, gode di ampi spazi che hanno da sempre garantito agli ospiti la massima privacy e in cui è facile mantenere le distanze.

Ristorazione e Bar

Il nostro ristorante e il wine bar dispongono di ampie sale interne ed esterne circondate da giardini, e verranno riorganizzati per garantire la massima sicurezza, mantenendo l’atmosfera che li contraddistingue.

Sarà inserito l’obbligo di prenotazione per una migliore organizzazione del servizio. Sarà inoltre possibile prenotare la cena sulla veranda privata della camera.

Personale

Tutto lo staff sarà aggiornato costantemente a partire dalle direttive OMS,
per poter svolgere in modo sicuro la propria attività;
Tutto il personale verrà sottoposto regolarmente a un ciclo di test;
ono già predisposti rigidi criteri per l’accesso di fornitori e ditte di assistenza tecnica esterna.

Camere

Tutte le tipologie di camera hanno a disposizione un accesso indipendente da veranda privata e sono in grado di garantire ampi spazi e riservatezza.

Piscina

Nell’area piscina verrà garantito il distanziamento richiesto, oltre alla sanificazione di lettini, solarium, cuscini e altri materiali; In piscina sarà effettuata due volte al giorno (come di consueto) la verifica dei parametri dell’acqua e dei livelli di cloro per assicurare una disinfezione continua.

Sanificazione

È previsto un protocollo interno di igienizzazione e sanificazione di tutte le aree comuni e delle camere;Particolare attenzione sarà data alla sanificazione di articoli touch (maniglie, pulsanti, telecomandi, ecc);

I filtri dei condizionatori di aree comuni e camere saranno sanificati con frequenza doppia rispetto alla norma e nelle camere ad ogni check-in;
Saranno disponibili dispositivi di sicurezza come mascherine, guanti e gel sanificante;
Dispenser per l’erogazione di gel disinfettante saranno predisposti sia nelle aree comuni che nelle aree private del Resort.

Attività interne ed esterne

Tutte le attività che saranno proposte all’interno ed all’esterno del Resort, rispetteranno le prescrizioni di distanziamento e sanificazione definite nei protocolli. Per tutte le operazioni di detersione e sanificazione, verranno preferiti prodotti a basso impatto per l’ambiente.

Affrontiamo dunque con grande responsabilità la situazione attuale, ma sogniamo di potervi dare il benvenuto e di trascorrere con voi nuove giornate di ritrovata serenità, godendo della bellezza del nostro mare e delle infinite meraviglie che premiano il nostro territorio.